Angolo cottura su misura

Angolo cottura su misura

Da oltre 25 anni, Mobilificio Trevisi si è imposta come azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di angoli cottura su misura.

Mobilificio Trevisi utilizza esclusivamente materiali di primo ordine, atti a far durare il tuo arredamento del tempo.

La soddisfazione della nostra clientela è il punto più importante della nostra azienda, proprio per questo poniamo la massima attenzione in ogni fase della lavorazione della tua cucina.

Se stai cercando l’angolo cottura dei tuoi sogni non puoi far a meno di venire a trovarci presso il nostro showroom e scoprire tutti gli stili, colori e materiali a disposizione per permetterti di creare la tua cucina come l’hai sempre desiderata.

Progettazione e produzione angoli cottura su misura

Progettazione e produzione angoli cottura su misura

Spesso ci capita di incontrare clienti che ci hanno esposto quanto sia difficile arredare un angolo cottura, e quanto siano poco pratici gli angoli cottura una volta realizzati…

Mobilifico Trevisi produce e realizza design su misura e moderni di angoli cottura, calcolando al millimetro gli spazi a disposizione e affiancando una figura specializzata al cliente, al fine di sfruttare al meglio ogni angolo a disposizione senza rinunciare al design dei propri sogni.

Se anche tu se alla ricerca dell’angolo cottura su misura dei tuoi sogni, non esitare a contattarci. Il nostro staff ti aiuterà rispondendo a tutte le tue domande.

contattaci!

I vantaggi di un angolo cottura su misura

I vantaggi di un angolo cottura su misura

A differenza di cucine standardizzate e modulari, la progettazione e realizzazione Mobilificio Trevisi da oltre 25 anni è specializzata nella produzione di cucine moderne ponendo attenzione allo stile, aggiornato secondo i gusti più attuali del consumatore finale.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sui nostri angoli cottura su misura non esitare a contattarci, il nostro staff sarà a tua disposizione aiutandoti in caso di bisogno.

contattaci!

Scritta il 20/03/2020